Concerto pro-AIABA

Cari amici ciao,

Vi chiedo la cortesia di partecipare a questa  bella iniziativa per darci un aiuto quanto mai necessario ORA  perché questo è un momento molto importante e delicato per l’AIABA ONLUS principalmente per 2 motivi:

1) passato il periodo in cui se ne è iniziato a parlare in modo più diffuso, ora del “DOPO DI NOI” se ne sente parlare molto meno…ma il problema resta, i nostri primi “ragazzi” che sono entrati a far parte dell’AIABA nel 1970 sono ora degli “splendidi” cinquantenni e i loro genitori continuano a morire senza vedere i loro figli sistemati in strutture adeguate.

2) NOTIZIA POSITIVA!:  il progetto per una struttura residenziale creata dall’AIABA ONLUS per autistici adulti continua ad andare avanti e siamo a buon punto!

 Siamo infatti ormai assegnatari di una struttura dove potremo insediare il primo centro residenziale per il DOPO DI NOI per pazienti autistici adulti rimasti senza famiglia. Cominceremo i lavori entro la prossima estate e ogni euro raccolto diventerà un mattone, un letto, una sedia ecc. ecc…

Ecco perché bisogna dare il massimo risalto a questi momenti insieme che ci doniamo, quindi, per favore, fai girare questa locandina e le motivazioni che accompagnano questo concerto a più persone che potete!

Dimenticavo:

– l’AIABA ONLUS è una ONLUS…appunto, quindi tutte le donazioni sono detraibili.

– è ancora possibile donare il 5×1000 a AIABA ONLUS c.f.: 80027390485

Grazie sin d’ora e una abbraccio a tutti.

Piero Perciballi
Presidente AIABA Onlus

 

Locandina Desiderio da Settignano 1

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*