In ricordo del Dott. Xavier Barret

L’associazione AIABA vuole esprimere estremo dolore per la scomparsa di Xavier Barret, carissimo amico e collega e mandare alcuni messaggi di affetto alla sua famiglia ed in particolare a sua figlia Maude.

 

Carissima Maude,

Vorremmo esprimerti in queste poche righe l’inesprimibile…

L’inesprimibile dolore per la perdita di tuo padre Xavier che tanto ci ha dato in tutti questi anni in cui ci è stato accanto con la sua professionalità, la sua gentilezza e cortesia.

Io l’ho conosciuto soltanto dal 2003, ma ci sono delle famiglie dell’AIABA che lo hanno conosciuto da 30, 35 anni e per tutti noi è stata una presenza continua, una persona affidabile che ci ha accompagnato nei nostri momenti difficili con tatto e delicatezza.

Per i suoi colleghi operatori e per il personale dell’AIABA tutta che è vissuto e ha lavorato accanto a lui ogni giorno sarà un vuoto incolmabile, un amico che li ha accompagnati e formati incessantemente in questi anni trascorsi insieme.

Speriamo lui possa trovare pace finalmente, dopo tanto soffrire. Speriamo anche che tu possa vivere la tua vita futura con la certezza che la sua forza e determinazione ti saranno continuamente di aiuto e compagne nella tua esistenza.

Un abbraccio forte da tutti noi dell’AIABA,

Piero Perciballi

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*